mercoledì 16 maggio 2018

NUOVO PRODOTTO OXSIGENA

Dettagli pacchetto:

1) 18 buste Oxsigena da 50 grammi

2) Inalatore per vapori

3) 2 kits Blancodent

Oxsigena è un prodotto per l'igiene personale e la prevenzione. La formula brevettata sinergica, Bicarbonato Sublimato che veicola essential oil, alcalinizza le cellule ridando loro il corretto equilibrio acido/base.

Usare solo il dispositivo Medicura testato ed autorizzato fornito da noi con fondino rinforzato. 1) Mettere un cucchiaino di microsfere Oxsigena nel contenitore centrale dell’inalatore, versare acqua con l’apposito misurino riempito fino al livello max e mescolare col cucchiaino 2) Mettere la vaschetta verde, inserire la presa e accendere l’apparecchio. 3) All’inizio dell’uscita del vapore avvicinare la faccia in prossimità della vaschetta verde, per circa 30-60 secondi l’aroma dei vapori sarà abbastanza forte, appena si attenuano si può avvicinare ancora di più il viso alla vaschetta. MOLTO IMPORTANTE è respirare sia dal naso che dalla bocca per far penetrare il vapore nelle mucose del cavo orale per circa 10 minuti.

FACILE DA IGIENIZZARE: Dopo l’uso dell’inalatore, staccare la spina ed eliminare l’acqua residua dal fondino. Poi senza mai mettere l’inalatore sotto l’acqua o nell’acqua aggiungere un misurino d’acqua fredda nel fondino per farlo raffreddare per una decina di secondi, poi risciacquare prendendo un po’ d’acqua alla volta con le dita. Si fa notare che la polvere Oxsigena è anche detergente e antibatterica quindi è sufficiente risciacquare con acqua aiutandosi con le dita. Non usare mai detersivo di nessun tipo.

Acquista il prodotto o diventa incaricato Blancodent iscriviti nel mio Team
http://www.blancodent.net/ivanovagnotti

Nessun commento:

Posta un commento